COMUNICATO AGENS PER I NUOVI VERTICI FSI – 2 agosto 2018. Con riferimento alla nuova governance del Gruppo FSI, Agens formula le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al Presidente, Gianluigi Vittorio Castelli, al Consiglio di Amministrazione e in particolare all’Amministratore Delegato, Gianfranco Battisti. Per Agens le questioni da affrontare in questa fase sono di grande rilevanza, per gli Associati e per il Paese: dai negoziati per i rinnovi dei CCNL del settore ferroviario e autoferrotranvieri alle sfide tecnologiche e di riduzione dell’impatto ambientale, dallo sviluppo delle infrastrutture all’apertura alla concorrenza dei nostri mercati. Per affrontare i temi e le complessità che ci riguardano, abbiamo la necessità di sinergie e confronto costante con tutti i Soci, nella consapevolezza che il nostro ruolo principale è quello di raccogliere e condividere i diversi contributi, con l’obiettivo di offrire capacità propositiva e visione strategica per le imprese. Un approccio che ha sempre visto il supporto concreto del Gruppo FSI. Cogliamo questa occasione anche per ringraziare Renato Mazzoncini con stima e riconoscenza, per il costante sostegno allo sviluppo di Agens. Siamo fiduciosi che l’impegno profuso finora dal Gruppo FSI nelle sfide dell’Associazione troverà continuità con l’attuale vertice.